Raccolta salvadanai! Realizziamo il tetto?

Si avvicina il momento di consegnare i salvadanai. Da mercoledì 23 novembre fino al 6 Gennaio ci concentreremo sulla raccolta dei tanti salvadanai consegnati. Ci stiamo organizzando per realizzare alcuni momenti di incontro nel territorio finalizzati alla raccolta 2016 e alla distribuzione dei salvadanai per il 2017. Aggiorneremo man mano gli incontri, date e luoghi; sicuramente ci vedremo in uno o più incontri a Portogruaro, Villotta, San Vito al Tagliamento, Pordenone, Concordia, Porcia, Cinto Caomaggiore, Gruaro.

DSC_0262

In ogni caso, dal 23 novembre al 6 Gennaio è possibile venire direttamente presso la sede dell’associazione per la consegna del salvadanaio. Per chi è troppo lontano e non riesce a partecipare a nessun incontro o a venire direttamente da noi, daremo le istruzioni per come effettuare il bonifico e come ottenere il nuovo salvadanaio, qualora volesse continuare ad aiutarci.

Se qualcuno vuole proporre un incontro in qualche gruppo o paese ci contatti, lo organizzeremo sicuramente!

Gli incontri sono aperti a tutti e oltre alla raccolta dei salvadanai sarà un’occasione per farci gli auguri e per avere due notizie in merito all’andamento dei lavori e del progetto. Gli incontri non porteranno via più di una mezz’oretta.

Confidiamo infatti che la raccolta degli oltre 1000 salvadanai di quest’anno ci permettano di realizzare il tetto! E ci auguriamo che tutti voi amici possiate prendere con voi anche il salvadanaio per il 2017.

Già per la settimana prossima possiamo darvi alcuni appuntamenti:

Mercoledì 23 alle ore 20:30 a San Vito al Tagliamento, oratorio don Bosco

Venerdì 25 alle ore 20:45 a Villotta, nelle sedi scout

Sabato 26 alle ore 18:00 a vallenoncello, in oratorio

Al momento stiamo definendo un altro incontro a Villotta per il 1 dicembre, con la croce rossa a Portogruaro il 5, a Concordia l’11, a Settimo l’11 e a Porcia il 13. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti!

In attesa di vedervi tutti quanti vi informo che da qualche giorno i lavori si sono spostati al tetto! Stiamo raccogliendo vari preventivi per la sua realizzazione, nel frattempo è stato demolito. Ecco alcune immagini.

dsc_0027dsc_0026dsc_0025dsc_0024dsc_0020