Un nuovo inizio per “La Grande Quercia”

Buongiorno!

Scusate il silenzio degli ultimi tempi ma stiamo vivendo un delicatissimo passaggio. Infatti i miei genitori, dopo trent’anni offerti per l’accoglienza di oltre 50 persone tra minori e in qualche caso adulti, giustamente si prenderanno il meritato riposo. Così io e Laura, mia moglie, e i nostri gemellini di un anno, raccoglieremo con entusiasmo, preoccupazione, paura e speranza insieme, questa importante eredità.

Questo passaggio avviene anche con un trasferimento di sede: dalla casa in cui siamo, offerta in comodato gratuito per tanti anni, andremo in un nuovo edificio a Portogruaro, in affitto.

C’è molto lavoro per questo trasloco, da una parte un’innumerevole serie di documenti e passaggi burocratici, dall’altra uno spostamento fisico ed emotivo importante, oltre ad una riorganizzazione della quotidianità, dell’associazione e della comunità stessa.

Non possiamo nemmeno tralasciare l’importante progetto di ristrutturazione che stiamo portando avanti grazie all’aiuto di tantissime persone.

Il tetto è stato ordinato, appena avrò l’occasione vi ragguaglierò sia sui costi sia su come si è conclusa la raccolta dei salvadanai.

Contiamo molto sull’affetto e sulla disponibilità di voi tutti in questo momento così importante.

Grazie per la pazienza, cercherò di tenervi aggiornati su tutti questi avvenimenti!

Mi auguro che la strada ci sia favorevole!

A presto e grazie

Alessandro

IMG_20160917_102209