Consegna salvadanai e salvadanai 2018

Buongiorno!

Eccoci pronti per la raccolta 2017. Come ho anticipato purtroppo quest’anno non riuscirò a incontrare tutti gli amici sostenitori per la raccolta dei salvadanai. In questo momento sto dedicando molte energie alla gestione dei nuovi tempi e ritmi della nuova casa. Pertanto per la consegna dei salvadanai si po’ procedere così:

  1. consegna direttamente in sede preferibilmente nella nuova abitazione di via Manzoni 7, ma va bene anche nella vecchia sede di via Colombo.
  2. bonifico bancario presso Banca Etica intestato a La Grande Quercia ONLUS IT20L0501812101000000132251 (in questo caso è possibile anche mettere in detrazione l’importo donato).
  3. consegnandolo alle persone a noi vicine. In ogni caso, segnaleremo diversi nominativi nel territorio che si rendono disponibili a raccoglierli

E per il 2018????

Ebbene, quest’anno non consegnerò fisicamente nuovi salvadanai proprio perché non ho avuto tempo ed energie per questa iniziativa. L’idea era di farsi aiutare creando una squadra di volontari, ma non c’è stato tempo nemmeno per quello, ci organizzeremo bene per il prossimo anno. Abbiamo ancora bisogno dell’aiuto di tutti, per cui vi chiedo, per chi può e lo desidera, di continuare a dedicarci un pensiero e 2 euro ogni mese, per continuare a realizzare la nuova struttura. 

Grazie di cuore davvero per tutto

Alessandro

img_20161210_105924