S. Pasqua 2018

580-HopeGuardo tre croci vuote. Tre uomini sono stati crocifissi, ognuno con la sua storia. Uno di loro però ha trascorso la vita con una forza straordinaria. Mai una Fede e una Speranza così presenti e vive si sono osservate. Vorrei tanto essere coraggiosa, ma non lo sono. A volte mi aggrappo con le punta delle dita alla speranza, incerta sul futuro e preoccupata di cadere.

Eppure non sono sola come Lui.

L’anno scorso sono stati raccolti circa 26.000 euro con i salvadanai, quest’anno, visto il mio (non voluto, ma necessario) poco interessamento pensavo ad un grande vuoto. Ed eccomi lì appesa con le dita alla speranza. Due giorni fa ho depositato in banca circa 8500 euro, frutto della raccolta dei salvadanai di quest’anno e alcuni dello scorso anno (alcuni ritardatari). Molte poi sono le persone che hanno effettuato un versamento direttamente sul conto corrente. Una vera e propria benedizione, vista la non felice situazione finanziaria che stiamo affrontando.

Mi aggrappo un po’ di più alla speranza, a quel messaggio che Gesù ci ha regalato e che ricordiamo oggi anno in questo giorno.

Augurandovi buona Pasqua vi ringrazio sentitamente per tutto l’appoggio e il sostegno ricevuto.

Auguri!

La Grande Quercia

dav