Italia Costarica, insieme per la solidarietà!

Soccer ball on grass with copy spaceCiao!
Con questo messaggio vogliamo invitare te, famiglia e amici a vedere la partita Italia-Costarica venerdì 20 alle ore 17:45 a casa de “La Grande Quercia ONLUS”, cui seguiranno ottimi panini caldi e birra fresca da condividere insieme.

Per motivi organizzativi e per partecipare basta confermare la propria presenza entro il 16 giugno via mail a lagrandequercia@alice.it, via telefono allo 042174574 o direttamente a qualcuno dell’associazione.

Per la cena si richiede un contributo minimo di 10 euro e il ricavato della serata servirà a finanziare il progetto dell’associazione “Dai colore ai tuoi sogni”.

L’idea è nata in sinergia con Alessandra, titolare del negozio BRUMS di Portogruaro che ha raccolto magliette di colore bianco verde e rosso che, tramite la tecnica del patchwork, sono state unite dall’associazione Pazze per le Pezze di Portogruaro a formare un tricolore che servirà a tifare l’Italia!

In allegato trovate un semplice invito e per chi volesse approfondire meglio, la lettera di presentazione del progetto e dei suoi organizzatori.

Contiamo anche sulla tua presenza!

A presto

La Grande Quercia

lettera di presentazione

Rispondi